Unique Fire, richiedi una

DEMO PERSONALIZZATA

Richiedi la tua demo personalizzata gratuita


Guarda Unique Fire in azione e scopri come impiegare le sue funzionalità nel tuo contesto operativo specifico.
ESPERTI

I nostri esperti di prodotto sono a tua disposizione per mostrarti la facilità d’uso dell’interfaccia utente di Unique Fire e per presentarti alcune funzionalità esclusive che rendono la piattaforma molto più efficace rispetto ai consueti software del settore.

Scrivici
una e-mail
commerciale@regola.it
Contattaci telefonicamente
+(39) 11 518 70 29
Ecco alcuni degli strumenti affrontati dalla dimostrazione:
Tipologie di gestione: singolo utente, gruppo, centrale

Unique Fire permette di gestire gli interventi con un singolo operatore dalla chiamata al dispatch, con più operatori che collaborano sullo stesso caso o in un ambiente pienamente condiviso con un’intera centrale che opera su diverse missioni in momenti diversi e con ruoli diversi.

Avvisi e notifiche di allerta

Abbiamo equipaggiato Unique Fire con un modulo di intelligenza artificiale in grado di riconoscere situazioni critiche e di stabilire autonomamente come agire, nel pieno rispetto dell’autonomia decisionale dell’operatore. Il personale di Centrale riceve notifiche evidenti ma non invasive che lo informano di tutte le situazioni di rilievo.

Modulo Tattico

Il Tactical Manager di Unique Fire offre il punto di vista più completo per quanto riguarda la logistica e l’impiego dei mezzi a disposizione del Comando dei Vigili del Fuoco e della Centrale. In modo trasversale alle missioni in corso, pannelli grafici, mappe e riquadri di dettaglio consentono di identificare con precisione le risorse da convogliare in missione.

La mappa e la gestione delle competenze

Solo una dimostrazione pratica può descrivere correttamente l’enorme flessibilità del sistema cartografico multilivello impiegato da Unique Fire. Gli strumenti a disposizione sono tanto potenti che i compiti più importanti possono essere portati a termine direttamente sulla mappa. Tutta la piattaforma implementa una gestione approfondita delle competenze territoriali, con la definizione delle giurisdizioni, dei POI, delle zone di servizio e delle relative programmazioni temporali.

Configurabilità e personalizzazione

Unique Fire è un software adattabile a ogni esigenza. Per superare i limiti di piattaforme monolitiche e scarsamente flessibili presenti sul mercato, abbiamo progettato uno strumento che può essere programmato fino al dettaglio in modo da rispecchiare i protocolli in uso e gli scenari di intervento tipici. In qualsiasi momento è possibile arricchire il sistema di procedure operative standard o modificare i criteri di competenza territoriali.

Gli strumenti di supporto

I funzionari e i responsabili hanno a disposizione moduli gestionali estremamente potenti che possono essere impiegati tanto nell’amministrazione ordinaria che in situazioni di crisi.

La centrale mobile

I computer di bordo di Unique Fire trasferiscono direttamente sui mezzi l’efficacia di gestione degli interventi tipica dei software di Centrale. La gestione dell’intervento, la navigazione satellitare e l’avanzamento della missione sono supportati dalla tecnologia ibrida di Regola, in grado di superare i limiti dovuti alla mancanza di rete o ai collegamenti instabili verso la sala Emergenze.